San Marino. Lavori di manutenzione dell’alta tensione

San Marino. Lavori di manutenzione dell’alta tensione

L’AASS comunica che nel giorno 31 ottobre p.v. e nei giorni dal 5 all’11 novembre saranno effettuate alcune attività di manutenzione sulla rete di alta tensione che alimenta il territorio della Repubblica.
Durante le attività non sarà disponibile la ridondanza dell’alimentazione elettrica di Alta Tensione e pertanto eventuali guasti o malfunzionamenti che si dovessero verificare sull’unica alimentazione disponibile provocherebbe la mancanza di corrente elettrica, ripristinabile in alcune ore.

Pur ritenendo remota probabilità di eventuali temporanei disservizi si raccomanda di verificare i sistemi di generazione ausiliaria eventualmente disponibili in particolare per le strutture strategiche”.

Un intervento che fa seguito a quanto avvenuto domenica scorsa in Repubblica, quando si è registrato un blackout diffuso in buona parte del territorio.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy