lunedì 7 gennaio 2019 07:58
RASSEGNA STAMPA

Riccione. San Lorenzo, incendio e poi il botto. Salta in aria il bar “Oracoli”

Riccione. San Lorenzo, incendio e poi il botto. Salta in aria il bar “Oracoli”

Enrico Chiavegatti. San Lorenzo, incendio e poi il botto Salta in aria il bar “Oracoli”Trovata una bottiglia con tracce di accelerante. Lo scoppio ha fatto volare la vetrata in mezzo alla strada.

Il sangue le si è gelato nelle vene. Era passata da una manciata di secondi con il proprio cane al guinzaglio, quando ha sentito il boato. Si è voltata ed ha visto la vetrata a terra, al centro della strada: c’era volata dopo aver “tagliato” il marciapiede su cui poco prima era transitata. È il flashback della “testimone” dell’attentato incendiario che alle 23.20 di sabato scorso ha causato danni per decine di migliaia di euro a “Oracoli”, bar di via a San Lorenzo 6 a Riccione.

Rogo volontario
Che si tratti di un incendio doloso, non ci sono dubbi. I vigili del fuoco intervenuti con due squaSan Lorenzo, incendio e poi il botto Salta in aria il bar “Oracoli” dre e i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Riccione hanno infatti recuperato una bottiglia di plastica con tracce di liquido accelerante. (...)

Tratto dal Corriere Romagna