lunedì 24 giugno 2019 12:14
REALITY

Vittorio e Katia sull'isola delle tentazioni

Vittorio e Katia sull'isola delle tentazioni
Vittorio e Katia

Vittorio sulla sua fidanzata Katia: "La vedo sfuggente nei miei confronti"

"Temptation Island" torna in onda stasera, alle ore 21.30, su Canale 5 con sei nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d'amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Presente sull'isola delle tentazioni anche una coppia proveniente da Rimini: Vittoria Collina e Katia Fanelli.

Si renderanno conto di essere davvero felici della loro vita di coppia? Lo scopriranno nei giorni di permanenza in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, luogo in cui avranno modo di riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con 12 donne e uomini single, che tenteranno le coppie. Filippo Bisciglia, confidente speciale, racconta e commenta il loro viaggio.

Vittorio ha 31 anni ed è responsabile marketing. Katia ha 25 anni, vive con i genitori, ha un fratello gemello e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa. I due sono fidanzati da due anni e mezzo ma non vivono insieme. Vittorio vive da solo, ha più volte chiesto a Katia di andare a vivere insieme. Lei, però, prende tempo.
È Vittorio che scrive a "Temptation Island": <<Ho scritto io in accordo con lei. Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti.  È molto concentrata su se stessa, io invece sono innamorato pazzo. Sono stati due anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera ed io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: 'Ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere. 'Temptation Island' mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me>>.

Fonte: Varie