martedì 9 luglio 2019 15:09
TENTATO FURTO

Arrestato in centro un giovane marocchino

Arrestato in centro un giovane marocchino
Corso d'Augusto

Arrestato dalla Polizia un giovane marocchino, residente a Novafeltria, dopo aver tentato di rubare una maglietta in un negozio del centro storico riminese.

Nel tardo pomeriggio di ieri una Volante della Polizia di Stato è intervenuta in un negozio situato nel Corso d’Augusto a Rimini perché il personale della sicurezza ha bloccato due soggetti che hanno tentato di rubare della merce. I giovani fermati sono di origine marocchina, residenti a Novafeltria, uno 25enne e l’altro di 26 anni, e con numerosi precedenti di polizia.

La pattuglia, al suo arrivo, ha notato che uno dei due, il 25enne, aveva ancora addosso la maglietta oggetto del tentato furto ma senza l’anti-taccheggio, tolto con l’utilizzo di alcune pinze e la collaborazione dell’amico come "palo".

I poliziotti hanno immediatamente ricostruito l’accaduto, verificato quanto attestato dal 25enne marocchino e dal personale addetto alla vigilanza del negozio, e provveduto all’arresto del giovane in sicurezza, in considerazione delle persone presenti in negozio data l’ora ed il periodo di saldi.