mercoledì 17 luglio 2019 12:18
SPETTACOLI

Si festeggia tutta la notte sotto la luna piena

Si festeggia tutta la notte sotto la luna piena

“Un Gin Tonic per il mare”. È questo lo slogan scelto dagli organizzatori del "Bombay Full Moon Party" di Rimini, in programma sabato 20 luglio sulla spiaggia libera di San Giuliano.

Lo affermano in una nota gli stessi organizzatori dell’esclusivo beach party thailandese, promosso dal Darsena Sunsetbar e da Bulb – Design Innovative Events in collaborazione con Comune di Rimini e associazione San Giuliano Mare. Dalle ore 17 alle 2 di notte, prosegue il comunicato, “ci si potrà immergere nell’atmosfera magica e sognante che richiama quella dell’isola di Ko Pha-ngan, tra musicalanterne cinesi e street food thai a pochi passi dal mare, il tutto accompagnato dalla luce della luna piena”.

Inoltre, quest’anno “ci sarà un motivo in più per brindare e scatenarsi nella darsena di San Giuliano: i ragazzi del Darsena Sunsetbar e di Bulb Events, grazie anche alla partnership con ‘Bombay’ hanno infatti deciso di donare un euro per ogni gin tonic acquistato durante il festival all’associazione ‘Ama il mare – Rimini’, che ha come suo principale mission la pulizia e la salvaguardia delle acque della Riviera romagnola”. La cifra raccolta al termine della serata “sarà utilizzata per installare un bidone galleggiante ‘mangiaplastica’ (‘The Seabin project’)”. Non mancherà, infine, la musica dal vivo con Paolo Campidelli, Alberto Bologna, Antfucker, Nicoiba, Simone LP e Crookers".

Ecco il testo integrale della nota stampa

Fonte: Varie