domenica 4 agosto 2019 12:43
EVENTI

Cattolica. "Marlù Love Tour" e l'invasione dei muser

Cattolica.
Un momento dello spettacolo

"Sono arrivati in moltissimi. Pacifica invasione di muser, youtuber, ragazze e ragazzi, spesso in compagnia di genitori o sorelle, fratelli più grandi, hanno trasformato ieri sera (3 agosto) la piazza più bella di Cattolica, nella "capitale social", di post e video, dedicati ad emozioni, stati d'animo e sentimenti. Soprattutto l'amore. Quello per gli amici, per madri e padri e per le cose che li appassionano e li coinvolgono".

A raccontarlo, gli organizzatori, che aggiungono: "In più di 2mila hanno seguito lo spettacolo della prima tappa italiana del "Marlù Love Tour 2019". Sul palco, presentazione conduzione del direttore artistico Andrea Prada, la scrittrice e giornalista Mapi Danna ha presentato il suo "Love Book", dedicato alla "star" della serata Marta Losito e all'amore per lei più bello: quello verso la madre. Un tour pensato e organizzato dalla tre sorelle gioielloMorenaMonicaMarta FabbriMapi DannaAndrea Prada e dal creative communication manager, Giancarlo Barletta.

«Il successo di ieri sera è andato oltre le nostre aspettative. Piazza gremita e dal 20 di luglio solo su Instagram il tam tam dei ragazzi ha raccolto più di 1 milione e mezzo di utenti unici, 750 mila solo ieri notte – spiega Marta Fabbri, responsabile comunicazione "Marlù" – la cosa più importante, però, è che abbiamo aiutato tanti giovani a ad esprimere e quindi riconoscere la bellezza e la potenza dei diversi stato d'animo. Raccontati senza filtri nelle loro differenze e unicità e nel loro costante mutamento: amore, rabbia e poi ancora gioia e felicità. Un ringraziamento particolare va a sindaco e amministrazione comunale, per avere creduto in questo progetto e averci sostenuto nella sua realizzazione»".

Fonte: Varie