domenica 17 maggio 2020 15:31
EMERGENZA CORONAVIRUS

Riccione. Conclusa la distribuzione delle mascherine nella zona sud della Provincia

Riccione. Conclusa la distribuzione delle mascherine nella zona sud della Provincia

Si conclude in questo fine settimana, nel territorio del COI Riviera del Conca la distribuzione del secondo lotto di mascherine che la regione ha destinato ai residenti di tutte le provincie dell’Emilia-Romagna.

Ne dà l'annuncio la Protezione Civile della Riviera del Conda, aggiungendo: "in tutti e 5 i comuni si sono attivate differenti modalità di distribuzione e tutte hanno dato ottimi risultati.
Come prima cosa il nostro ringraziamento va ai volontari che anche in questa occasione si sono resi disponibili con entusiasmo e che ricordiamo sono il braccio operativo della Protezione Civile.
Non può mancare il riconoscimento alla ditta Robopac di AETNA GROUP, che ha contribuito imbustando le 75.000 mascherine in confezione da 2 completamente a titolo gratuito, per porgere personalmente i ringraziamenti a nome dei 5 comuni, Riccione, Cattolica, Coriano, Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano, il sindaco di Riccione Renata Tosi, quale ente capofila, si è recata personalmente presso lo stabilimento di Villa Verucchio incontrando dirigenti e coloro che si sono dedicati a questo servizio.
Ribadiamo come lo spirito di collaborazione tra enti pubblici, aziende, Associazioni e cittadini sia stata l’arma vincente che in questa emergenza ci ha fatto raggiungere risultati inimmaginabili".

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782 
 
 
Fonte: Varie