martedì 26 maggio 2020 08:10
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Il piano dei locali per evitare la chiusura

Rimini. Il piano dei locali per evitare la chiusura

Il piano dei locali per evitare la chiusura


La proposta dei gestori della Vecchia pescheria al Comune: «Servizio solo al tavolo e ingressi contingentati nella zona»


Vogliono evitare la chiusura anticipata, a tutti i costi. Per questo i gestori dei locali della Vecchia pescheria hanno presentato una proposta, al Comune di Rimini, per tenere sotto controllo l’afflusso dei ragazzi (specie durante il weekend) e impedire assembramenti. La proposta, fatta dai gestori di Foyer, Beerstrò e altre cantinette della zona, è quella di ‘occupare’ buona parte dell’area – lasciando ovviamente gli spazi per camminare e le vie di fuga – con i tavolini dei locali, e cambiando servizio: non più birra e drink da asporto, ma serviti solo a chi siede appunto ai tavoli. C’è anche l’idea, se il Comune e la Soprintendenza lo consentiranno, di usare direttamente i banconi della Vecchia pescheria per la somministrazione, e di rendere l’area a numero chiuso (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino 

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782