lunedì 27 luglio 2020 08:09
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Notte Rosa allungata, boom di prenotazioni

Rimini. Notte Rosa allungata, boom di prenotazioni

Notte Rosa allungata, boom di prenotazioni


Carasso (Promozione alberghiera) : «Abbiamo capito che i turisti programmano poco e decidono soltanto all’ultimo minuto»


La Notte rosa scalda i telefoni. «Tempismo perfetto – premette Antonio Carasso presidente di Promozione alberghiera -. La presentazione della settimana rosa in questo momento sta consentendo di trasformare in prenotazioni la grande quantità di richieste di informazioni che stanno giungendo. Quest’anno abbiamo ormai capito che da parte dei turisti c’è poca programmazione e si decide all’ultimo minuto. Dunque l’avere presentato in questi giorni la settimana rosa sta dando un bel aiuto». Presenze, questa la parola d’ordine a Rimini, dove luglio è stato un mese in cui si è cercato di reggere l’urto di una stagione strana, tra pandemia e voglia di sole (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782