venerdì 11 settembre 2020 08:03
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Tosse e febbre, positivo un calciatore

Rimini. Tosse e febbre, positivo un calciatore

Tosse e febbre, positivo un calciatore

Il giocatore del Rimini ora è in isolamento, sospesa tutta l’attività. Trentotto i tamponi per i biancorossi: gli esiti attesi per oggi

Un caso di positività e allenamenti sospesi. Il Coronavirus non risparmia nemmeno il calcio biancorosso. Mercoledì un tesserato del Rimini è risultato positivo al tampone al quale si era sottoposto in seguito a sintomi. Febbre e tosse da qualche giorno. Da qui la decisione di sospendere tutte le attività della prima squadra. «Ci siamo immediatamente attivati – fanno sapere dal club di piazzale del Popolo – tramite il nostro medico sociale Cesare Gori e in collaborazione con l’Ausl della Romagna, e già nel primo pomeriggio sono stati effettuati i tamponi a staff dirigenziale, tecnico e naturalmente a tutti i componenti della rosa. Abbiamo anche provveduto alla sanificazione e igienizzazione dei locali adibiti a spogliatoio, infermeria e tutti gli altri». Trentotto i tamponi eseguiti nella giornata di ieri e oggi sono attesi i risultati (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782