sabato 12 settembre 2020 08:09
RASSEGNA STAMPA

Misano Adriatico. Traffico ridotto e Misano supera il primo collaudo

Misano Adriatico. Traffico ridotto e Misano supera il primo collaudo

Traffico ridotto e Misano supera il primo collaudo

Ieri qualche migliaio di spettatori per il primo grande evento sportivo aperto al pubblico ai tempi del Covid. Prati deserti e l’organizzazione in tribuna ha funzionato

FABIO BENAGLIA. Cosa siete disposti a fare per la vostra passione per i motori? Ieri abbiamo avuto la risposta di circa quattro-cinquemila tifosi. Il dato ufficiale di pubblico lo comunicherà Dorna solo domani pomeriggio. Il massimo concesso come è noto è diecimila spettatori, ma ad occhio, ieri erano pochini: composti, appassionati e ben controllati. Il punto di osservazione era la Tribuna Misanino, a ridosso del curvone.

«Tribuna Misanino? Per di qua». Lo steward maestro di cerimonia introduce alla procedura di ingresso attraverso tre passaggi: controllo della temperatura, ispezione dello zaino e verifica del biglietto nominale con il documento di identità. (...)

Tratto dal Corriere Romagna

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782