domenica 13 settembre 2020 08:16
RASSEGNA STAMPA

Cattolica. «Anche senza turisti non chiudiamo: puntiamo sui clienti del posto»

Cattolica. «Anche senza turisti non chiudiamo: puntiamo sui clienti del posto»

«Anche senza turisti non chiudiamo: puntiamo sui clienti del posto»

Baldassarri, presidente della Cooperativa bagnini: «Per tutta la prossima settimana non verrà rimossa nessuna attrezzatura»

THOMAS DELBIANCO. «Stagione allungata in spiaggia anche senza turisti, lavoriamo per tutto il mese con i clienti locali e con chi viene da fuori nei weekend». A Cattolica non c'è ancora nessuna voglia di abbandonare l'ombrellone per tuffarsi nella stagione autunnale. Il mare di settembre non accenna a voler mollare. «Le condizioni meteo sono buone e dovrebbe restare così ancora per un po' di tempo - dice Roberto Baldassarri, presidente della Cooperativa bagnini - per tutta la prossima settimana nelle spiagge non verrà rimossa nessuna attrezzatura, poi, come previsto dall'ordinanza, potremo iniziare a lavare ombrelloni e lettini. Ma comunque, si potrà continuare a a prendere il sole negli stabilimenti anche nei giorni successivi, indicativamente per tutto il mese. (...)

Tratto dal Corriere Romagna

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782