martedì 15 settembre 2020 07:59
RASSEGNA STAMPA

Riccione (Rn): Positivo al Covid, muore albergatore

Riccione (Rn): Positivo al Covid, muore albergatore

Positivo al Covid, muore albergatore


Luigi Battelli, riccionese, presidente dei Consorzi Costa Hotels e Food Hotels, stroncato dal nuovo coronavirus a 70 anni


Sconcerto a Riccione per la scomparsa del noto albergatore Luigi Battelli, presidente dei Consorzi Costa Hotels e Food Hotels, morto dopo essere risultato positivo al nuovo coronavirus a 70 anni. Velocissimo il decorso della malattia. L’imprenditore per alcuni sintomi era stato ricoverato in ospedale il 31 agosto. Nelle due settimane successive i medici dell’Infermi di Rimini hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte, ma la malattia, tra varie complicazioni, è andata avanti fino all’arresto cardiaco avvenuto domenica. Una tragedia per la moglie Mariapia Domeniconi, per i figli Davide, Monica ed Elisabetta, i colleghi e tutto il mondo del turismo, che dopo mesi drammatici, quest’estate nel Riminese aveva tirato un sospiro di sollievo. Fondatore di Costa Hotels, che ha presieduto dal 1999 come associazione e dal 2008 come consorzio, nel 2015 ha creato Food In Tour Riccione, altro consorzio del quale ha assunto la vicepresidenza (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782