lunedì 21 settembre 2020 08:03
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Odontotecnico schiacciato in una grotta

Rimini. Odontotecnico schiacciato in una grotta

Odontotecnico schiacciato in una grotta


Fabrizio Cantelli, riminese di 48 anni, stava facendo un’escursione con un amico nel Vicentino quando è stato colpito da un masso


E’ morto colpito alla testa da una lastra che si era staccata, all’improvviso, dalla grotta che era andato a perlustrare, nel Vicentino. Ha perso la vita così Fabrizio Cantelli, 48 anni, nativo di Argenta, nel Ferrarese, ma da tempo residente a Rimini, nella zona di Viserba monte. Cantelli insieme ad un socio aveva un laboratorio odontotecnico in via Marecchiese. Una tragedia assurda in una giornata che era nata come una festa. Ieri mattina, infatti, Cantelli si era alzato di buon’ora ed insieme ad un amico, un altro riminese, aveva lasciato la sua abitazione e si era diretto verso il Veneto. Aveva salutato la moglie e il loro figlioletto ed era partito per una nuova avventura. Appassionato di escursioni e di speleologia, insieme all’amico avevano deciso di andare alla scoperta delle alture di Mote di Malo, in provincia di Veneto. Nel giro di un paio d’ore erano arrivati a destinazione e avevano iniziato a risalire il torrente nella zona della frazione Priabona di Monte di Malo (...)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782