martedì 22 settembre 2020 08:36
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Gnassi: «Estate salvata dagli italiani, sarà così anche nel 2021»

Rimini. Gnassi: «Estate salvata dagli italiani, sarà così anche nel 2021»

Gnassi: «Estate salvata dagli italiani, sarà così anche nel 2021»

Il sindaco: «Ci sono stati i nuovi turisti che hanno avuto la possibilità di conoscere e apprezzare le novità strutturali di Rimini», quelle che non fanno più solo di «mare e ombrellone»

E' un'estate che ci siamo messi alle spalle e che non dimenticheremo mai. L'emergenza sanitaria ha messo in crisi il mercato delle vacanze, il dopo lockdown ha però indicato una via da seguire anche in futuro: qualità, servizi, promozione dedicata al mercato italiano. Lo ha detto ieri il sindaco Andrea Gnassi.

Pensiamo al 2021

Gnassi definisce questa estate come una stagione «mai vista in precedenza per timori, impatto reale, gli effetti che lascia a breve, medio e lungo termine». Adesso però bisogna «interpretare il cambiamento e non subirlo», bisogna andare avanti ed «elevare la qualità dei servizi e della vita al mare». (...)

Tratto dal Corriere Romagna

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782