venerdì 25 settembre 2020 09:01
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Covid: ballo abusivo, multato albergo. «A San Marino lo fanno nei ristoranti»

Rimini. Covid: ballo abusivo, multato albergo. «A San Marino lo fanno nei ristoranti»

Covid: ballo abusivo, multato albergo. «A San Marino lo fanno nei ristoranti»

Sala da pranzo trasformata in una discoteca, con luci stroboscopiche, casse acustiche, postazione per il dj, servizio bar a disposizione di tutti i clienti, mentre una quarantina di persone ballava in coppia

La sala ristorante era trasformata in una vera e propria sala da ballo, con luci stroboscopiche, casse acustiche, postazione per il dj, servizio bar a disposizione di tutti i clienti, mentre una quarantina di persone ballava in coppia musica latino-americana.

Così un hotel a Rivazzurra è stato sanzionato a seguito dei controlli della polizia locale per il rispetto della normativa anti-Covid.

Dalle verifiche è emerso infatti che l'hotel era diventato un punto di ritrovo alternativo per gli amanti del ballo latino-americano alla chiusura delle sale da ballo e delle discoteche disposte dal ministero della salute. (...)

Tratto dal Corriere Romagna

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782