venerdì 25 settembre 2020 08:21
RASSEGNA STAMPA

Rimini. «Serve un nuovo Gnassi e un patto con il M5s»

Rimini. «Serve un nuovo Gnassi e un patto con il M5s»

«Serve un nuovo Gnassi e un patto con il M5s»

La formula di Stefano Bonaccini per vincere le elezioni a Rimini «Puntiamo su una figura capace di portare avanti la visione di Andrea»

MANUEL SPADAZZI. L’era post-Gnassi a Rimini riparte da Gnassi. Lui e il governatore Stefano Bonaccini, nel faccia a faccia di mercoledì al Palacongressi, ai 300 presenti in sala hanno indicato la rotta da seguire per il candidato e le alleanze alle comunali 2021. L’incontro, moderato dal giornalista Gigi Riva, è stato di fatto la prima tappa «del percorso avviato per le elezioni – osserva il segretario del Pd, Filippo Sacchetti – Il modello a cui guardiamo è quello che ci ha permesso di vincere alle regionali: una grande alleanza tra le migliori esperienze della società riminese, e un candidato sindaco autorevole» e con «un progetto di città concreto e riconoscibile dai cittadini». (...)

Tratto da Il Resto del Carlino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782