mercoledì 14 ottobre 2020 08:41
RASSEGNA STAMPA

Cattolica. «Te la fai con mio fratello». Schiaffi e minacce alla ex. Arrestato un 32enne

Cattolica. «Te la fai con mio fratello». Schiaffi e minacce alla ex. Arrestato un 32enne

«Te la fai con mio fratello» Schiaffi e minacce alla ex Arrestato un 32enne

Aggredita e derubata dopo l’ultima scenata: pm Gallucci chiede e ottiene la misura cautelare

ANDREA ROSSINI. Perseguita e picchia la ex fidanzata nella falsa convinzione che lei, a sua insaputa, frequenti di nascosto il fratello e finisce in manette.
I carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa su richiesta del pubblico ministero Annadomenica Gallucci, nei confronti di un uomo di trentadue anni di origine sudamericana (i dettagli vengono omessi per non rendere riconoscibile neppure indirettamente la parte offesa) da tempo residente a Cattolica. Questi è sospettato di essere responsabile del reato di maltrattamenti e atti persecutori nei confronti di quella che in passato è stata la fidanzata. Per quanto ricostruito dai carabinieri cattolichini a seguito della denuncia sporta dalla donna, sarebbero numerosi gli episodi di maltrattamenti ed umiliazioni di cui l'uomo si sarebbe reso protagonista. (...)

Tratto dal Corriere Romagna

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782