lunedì 2 novembre 2020 07:54
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Si accende anche l’Audi: tre gli hotel Covid

Rimini. Si accende anche l’Audi: tre gli hotel Covid

Si accende anche l’Audi: tre gli hotel Covid

Sono in grado di accogliere un centinaio di persone positive asintomatiche o con sintomi lievi che non possono stare a casa loro

MARIO GRADARA. Salgono a tre i ’Covid hotel’ nel Riminese. Al Royal di Cattolica, aperto fin dalla prima ondata lo scorso marzo, si era aggiunto il Santanna di Marina centro, la cui convenzione è scaduta, ed è stato ’sostituito’ dal Mon Reve di Torre Pedrera a metà ottobre. A completare la triade di strutture ricettive dedicate ai positivi asintomatici o sintomatici lievi c’è l’hotel Audi, a Marina centro, che accoglierà sia pazienti del Riminese che del Ravennate. Complessivamente sono quasi quasi un centinaio i posti disponibili in convenzione con l’Ausl. Sono saliti dai 27 iniziali a 48 al Royal, apripista in Italia, gestito dall’associazione Papa Giovanni XXIII, i cui volontari in aprile hanno ricevuto una lettera di ringraziamento da Papa Francesco. (...)

Tratto da Il Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782