venerdì 4 dicembre 2020 08:21
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Farfalle, luci e concerti dal Novelli. Si accende il “Natale dei riminesi”

Rimini. Farfalle, luci e concerti dal Novelli. Si accende il “Natale dei riminesi”

Farfalle, luci e concerti dal Novelli. Si accende il “Natale dei riminesi”

Domani parte il calendario degli eventi, 220 tra artisti e tecnici producono spettacoli nel teatro di marina centro, mandati in diretta nelle piazze e nei borghi tramite la filodiffusione

Eravamo abituati al Capodanno più lungo del mondo, alle porte della città che si aprivano per accogliere turisti, amici, viandanti. Nulla da fare, quest'anno. La pandemia cambia tutto, ma non il desiderio di accendere una luce di speranza. Si parte domani con il “Natale per Rimini e i riminesi”: alle 17,30 il Comune accende le luminarie e inaugura il calendario delle feste. Punti salienti: le luminarie a forma di farfalla, il Novelli che diventa una web radio in cui i cantanti organizzano concerti diffusi poi in città e nelle case, boe galleggianti al Ponte di Tiberio (www.riminiturismo.it). (...)

Tratto dal Corriere Romagna

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782