domenica 3 gennaio 2021 07:37
RASSEGNA STAMPA

Nuova moda social anche a Rimini

Nuova moda social anche a Rimini

Mostrare il lato B è diventata una moda

Impazza sui social riminesi il video di una bella ragazza al centro commerciale. I sospetti portano a una consigliera comunale

MARIO GRADARA - Si chiama “Cheeky Exploits”, l’ultima moda social, quella di mostrare il lato B da parte di belle ragazze. La versione iniziale prevedeva che la posa avvenisse sullo sfondo di panorami mozzafiato (cascate, montagne, fondali marini). Quella più recente ha spostato la "performance" in luoghi meno esclusivi: vie e piazze, fermate dell’autobus, pub e locali pubblici, centri commerciali. Una ragazza, ripresa alle spalle, passeggia tranquillamente, in genere indossando (per praticità) una minigonna. A un certo punto la solleva e mostra il lato B, senza alcun orpello che potrebbe impedire la disamina approfondita agli appassionati del genere. (…)

E proprio in un noto centro commerciale che il "Cheky Exploits" è sbarcato anche nel Riminese. Come si evince chiaramente dal video pubblicato nel primo pomeriggio di ieri su “Matti di Rimini”, che dura sei secondi e ciò nonostante in sette ore ha totalizzato quasi 13mila visualizzazioni. Una bella ragazza con scarponcini, calzettoni stile Juventus, maglioncino e minigonna gialla, passeggia al primo piano di "Le Befane". A un certo punto solleva la gonna per meno di un secondo. (…)

A microfoni spenti molti giurano di aver riconosciuto la ragazza in questione. Si tratterebbe - il condizionale è d’obbligo - di una consigliera comunale di un Comune del Riminese. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782