mercoledì 6 gennaio 2021 07:38
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Mostra il lato B in un centro commerciale: "È un esperimento sociale"

Rimini. Mostra il lato B in un centro commerciale:

La consigliera comunale mostra il lato B: “Il mio video hot? Un esperimento sociale”

MARIO GRADARA – “Sono io la signorina del ’lato B’”. Con la garanzia dell’anonimato, la giovane consigliera comunale del Riminese si rende disponibile a raccontare cosa l’ha spinta a pubblicare sui social un video che la ritrae mentre si solleva la gonna e mostra il sedere, in un centro commerciale. Scatenando una marea di condivisioni e commenti, e 13mila visualizzazioni nelle prime 7 ore. (…)

“Non avrei mai immaginato che quei 6 secondi avrebbero fatto scalpore. Quando ho capito che il video era virale, è diventato un esperimento sociale”. (…)

“Ho una laurea triennale in Scienze Politiche all’Università di Bologna. E sto seguendo un master biennale in Cooperazione internazionale, diritti umani e patrimonio culturale”. (…)

“Sto preparando l’esame di Antropologia sociale. Il docente mi aveva chiesto di fare una ricerca sugli stereotipi dei social media”. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782