venerdì 8 gennaio 2021 08:07
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Anche il ladro si mette in fila al Compro oro

Rimini. Anche il ladro si mette in fila al Compro oro

Anche il ladro si mette in fila al Compro oro


La Polizia locale lo nota mentre è in coda davanti al negozio e lo controlla: in tasca aveva gioielli rubati di grande valore


Anche il ladro si mette in fila al Compro oro. Era pazientemente in attesa che venisse il suo turno per entrare nel negozio, con l’obiettivo di vendere i ‘suoi’ gioielli. L’uomo, un 53enne con di origini extracomunitarie, è stato fermato maredì scorso dagli agenti della Polizia locale nel corso di alcuni controlli in centro storico. Addosso, nella tasche degli abiti, aveva diversi preziosi, oggetti di gran valore. Ma la collana d’oro bianco con un pendaglio di brillanti, e un orecchino ad anello, anche questo con incastonati diversi diamanti, sono poi risultati rubati e lui è stato denunciato per ricettazione. I gioielli che sono stati sequestrati dalle ’divise’ della Squadra di polizia giudiziaria, sarebbero stati trafugati in occasione di alcuni furti messi a segno nei comuni della provincia» (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782