sabato 9 gennaio 2021 07:57
RASSEGNA STAMPA

Rimini. «Ci stanno prendendo in giro, così si chiude»

Rimini. «Ci stanno prendendo in giro, così si chiude»

«Ci stanno prendendo in giro, così si chiude»

L’ira dei ristoranti beffati dalla zona arancione e furiosi per il mancato ritorno in fascia gialla: «Chi ci governa non sa niente di noi»

MADDALENA DE FRANCHIS. Si apre all’insegna dell’incertezza il 2021 dei ristoratori riminesi: complice la nuova ordinanza del ministro Speranza, che riporterà l’Emilia Romagna in zona arancione da lunedì, il primo scorcio dell’anno non si preannuncia certo semplice. La zona arancione, in realtà parte già da oggi, quando tutta Italia sarà in zona arancione per il fine settimana. L’ordinanza sarà valida fino al 15 gennaio. Dunque, ancora bar e ristoranti aperti esclusivamente per l’asporto o la consegna a domicilio (fino alle 22); coprifuoco nazionale dalle 22 alle 5 del mattino. Spostamenti consentiti solo nel proprio Comune senza autocertificazione.  (...)

Tratto da Il Resto del Carlino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782