lunedì 11 gennaio 2021 08:09
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Esercente arrotondava con lo spaccio di droga

Rimini. Esercente arrotondava con lo spaccio di droga

Esercente arrotondava con lo spaccio di droga


Insieme al fidanzato è stata arrestata dai carabinieri: nella loro abitazione trovati settanta grammi di marijuana e tutto il kit per preparare le dosi


Ufficialmente lei, 27 anni, gestiva un negozio a Santarcangelo mentre il suo fidanzato, 33 anni, originario di Pavia, di professione corriere, era attualmente sottoposto al regime di affidamento in prova ai servizi sociali su ordinanza emessa dal tribunale di Bologna. Ma ai due fidanzati, (entrambi difesi dall’avvocato Gianluca Malavasi del foro di Bologna), con casa a San Clemente, a quanto pare, la loro occupazione principale non bastava. Così avevano deciso di mettere su un commercio molto più redditizio: quello delle sostanze stupefacenti. Ai due ragazzi i carabinieri della stazione di Saludecio sono arrivati al termine di serrate indagini anti spaccio. Erano, infatti, venuti a sapere che diversi giovani si rifornivano settimanalmente da una coppia che prima aveva base a Misano Monte (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782