domenica 21 febbraio 2021 06:36
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Assalto all'ultimo aperitivo centro strapieno, 32 multe

Rimini. Assalto all'ultimo aperitivo centro strapieno, 32 multe

Assalto all'ultimo aperitivo centro strapieno, 32 multe

Traffico in tilt e parcheggi introvabili: assembramenti, come al solito, alla Vecchia pescheria La polizia in quattro ore ha identificato 358 persone. Diversi ubriachi e senza mascherina.

ALLEGRA ZANNI. Viali del centro affollatissimi, parcheggi introvabili e bar presi d'assalto all'orario dell'aperitivo: l'ultimo sabato in zona gialla a Rimini non riserva sorprese. Sarà stato il clima primaverile che ha accarezzato la Riviera negli ultimi giorni, sarà stata la voglia di godersi fino all'ultimo la libertà che rimane, ma il risultato è uno solo: in pochi ieri sembrano essersi sottratti al rito dell'aperitivo del weekend. Ai tavolini tantissimi giovani, ragazzi e ragazze sui 20 anni, spesso e volentieri in piccoli gruppi; per le strade del centro si confondono invece ragazzini giovanissimi, famiglie con bambini al seguito, coppie di anziani che si godono un pomeriggio di febbraio caldo e soleggiato. Chi è seduto, si gode un cocktail e due chiacchiere in tranquillità e - nella maggior parte dei casi - rispettando le distanze imposte dalle legge. (...)

Tratto dal Corriere Romagna

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782