martedì 23 febbraio 2021 06:47
RASSEGNA STAMPA

L'ora della ricostruzione 13,5 milioni di euro per Rimini e Medicina

L'ora della ricostruzione 13,5 milioni di euro per Rimini e Medicina

L'ora della ricostruzione 13,5 milioni di euro per Rimini e Medicina

Il presidente della Regione, Bonaccini: «Abbiamo deciso di investire sui territori più penalizzati dal virus per dare un segnale di ripartenza»

Scuole, viabilità, verde, restauro di palazzi pubblici, monumenti, chiese e impianti sportivi. La provincia di Rimini si appresta a dare il via a ben 54 progetti di riqualificazione grazie ai contributi messi in campo dalla Regione nell'ambito del Programma straordinario di investimenti per le aree più colpite dalla prima ondata dell'epidemia in Emilia-Romagna.

L'ente guidato dal presidente Stefano Bonaccini ha messo in campo 26 milioni di euro: 12,5 per Rimini, altrettanti per la provincia di Piacenza (zone arancioni nella scorsa primavera), un milione per Medicina nel comprensorio imolese (chiuso come zona rossa). Soldi destinati a sostenere un totale di 116 progetti.

Tratto dal Corriere Romagna

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782