venerdì 5 marzo 2021 06:47
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Sadegholvaad: «Ristori entro aprile Molte imprese rischiano di non aprire»

Rimini. Sadegholvaad: «Ristori entro aprile Molte imprese rischiano di non aprire»

Sadegholvaad: «Ristori entro aprile Molte imprese rischiano di non aprire»

Decreto “Sostegno ”, le proposte dell’assessore alle attività economiche: indennizzo a fondo perduto piuttosto che un credito d’imposta, superamento dei codici Ateco

Indennizzo a fondo perduto piuttosto che un credito d’imposta, superamento dei codici Ateco per favorire la compensazione in dichiarazione dei redditi e soprattutto erogazione dei ristori al massimo entro aprile. Il governo Draghi è al lavoro sul decreto “Sostegno”per i nuovi ristori alle imprese colpite dall’emergenza sanitaria e l’assessore all’attività produttive Jamil Sadegholvaad, invia una serie di suggerimenti per «garantire un aiuto importante, soprattuttoora chesi vede sfumare concretamente per tutti la possibilità di lavorare nel periodo di Pasqua». La priorità, però, è la prontezza. «Mi auguro davvero possano arrivare entro il mese di aprile» perché «molte imprese rischiano di non aprire più» (...)

Articolo tratto da Corriere di Romagna

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782