sabato 6 marzo 2021 06:25
RASSEGNA STAMPA

Rimini diventa zona rossa «I numeri ci condannano»

Rimini diventa zona rossa «I numeri ci condannano»

Rimini diventa zona rossa «I numeri ci condannano»

La decisione della Regione per tutta la Romagna: da lunedì al 21 marzo Riziero Santi: «Lo facciamo per evitare il collasso degli ospedali»

MANUEL SPADAZZI. Quattro giorni in arancione scuro non sono bastati a contenere l’impennata di contagi. Diventeremo rossi da lunedì. Così ha deciso ieri sera la Regione insieme ai presidenti delle province e ai sindaci di Rimini, Forlì, Cesena, Ravenna. Il vertice si è svolto subito dopo dopo la cabina di regia del governo, che aveva appena decretato che l’Emilia Romagna può restare in arancione. Ma la relazione dell’Ausl, gli ultimi dati sull’andamento di ricoveri e contagi, hanno convinto la Regione a mettere comunque in zona rossa Rimini e tutta la Romagna, compresi i comuni di Forlì e dintorni che si erano salvati dalle restrizioni in vigore da martedì scorso. (...)

Tratto da Il Resto del Carlino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782