venerdì 9 aprile 2021 07:15
RASSEGNA STAMPA

Rimini. “Riviera sicura” obiettivo 10mila camere Covid free

Rimini. “Riviera sicura” obiettivo 10mila camere Covid free

“Riviera sicura” obiettivo 10mila camere Covid free

Il nuovo progetto a cui al momento hanno aderito 150 gestori di strutture ricettive: norme anche più scrupolose di quelle emanate a livello nazionale

ALLEGRA ZANI. Nasce Riviera sicura, la rete degli albergatori romagnoli che promuove un'estate in sicurezza. Più di 150 gestori di strutture ricettive hanno deciso di aderire, impegnandosi nel garantire ai clienti una vacanza sicura, con norme anti-Covid anche più scrupolose di quelle emanate a livello nazionale.

Si tratta di un'idea «nata in una chat tra noi albergatori, all'interno della quale ci confrontiamo tutti i giorni» spiega Corrado Della Vista, tra i promotori di Riviera sicura «ci siamo chiesti cosa potevamo fare per richiamare il turismo e questa è la proposta che abbiamo. Vogliamo dire “Noi siamo pronti” per garantire una vacanza tranquilla e sicura». (...)

Tratto dal Corriere Romagna

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782