lunedì 3 maggio 2021 08:06
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Weekend in giallo, pienone a tavola e al mare

Rimini. Weekend in giallo, pienone a tavola e al mare

Weekend in giallo, pienone a tavola e al mare

Tutto esaurito in molti locali, tanta gente anche in spiaggia per la prima tintarella. Risolto il rebus sull’uso delle verande

Se non ci fosse stata la pioggia sabato, a guastare aperitivi e cene, sarebbe stato un fine settimana da tutto esaurito nei locali. A Rimini così come a Riccione, Santarcangelo (dove ieri i ristoranti hanno fatto il botto per pranzo) e nel resto della provincia. Nel primo weekend in zona gialla è stata ripartenza vera per i bar e i ristoranti aperti. Chiarita anche la questione sull’uso delle verande (almeno 3 lati su 4 devono essere scoperti), molti locali hanno registrato il pienone. Al Rose & Crown e al Bounty era un’impresa trova posti liberi. «E abbiamo avuto clienti anche sabato sera, nonostante la pioggia, tanta era la voglia di uscire...», sorride Richard Di Angelo, il titolare del Rose & Crown. Debutto rinviato per il Barrumba: nella mattinata di sabato infatti si è verificato un grosso guasto alla condotta idrica sul lungomare, proprio davanti al locale, che ha lasciato la zona tra piazzale Marvelli e via Pascoli per ore priva di acqua e ha impedito al locale di riaprire (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782