mercoledì 5 maggio 2021 06:55
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Pilates e yoga al mare e al parco I riminesi riscoprono il fitness

Rimini. Pilates e yoga al mare e al parco I riminesi riscoprono il fitness

Pilates e yoga al mare e al parco I riminesi riscoprono il fitness

Con le palestre ancora chiuse, la città si rimette in moto grazie agli sport all’aria aperta Ecco tutti i luoghi e gli appuntamenti per fare esercizio con insegnanti e personal trainer

Le ripetute sui gradoni del teatro Galli. E poi lo yoga al ponte di Tiberio, il pilates al porto, gli allenamenti al belvedere di piazzale Kennedy e nella nuova palestra sul lungomare. Da mesi tantissimi riminesi hanno riscoperto il piacere di fare sport e attività motoria all’aria aperta. Con le palestre ancora chiuse per tanti di loro è stata una scelta obbligata, ma ora che è arrivata finalmente la bella stagione per molti è diventata una scelta. Anche perché le attività proposte da associazioni sportive e da personale trainer, nonché dagli stessi gestori di palestre, sono davvero tante in città.  (...)

Tratto da Il Resto del Carlino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782