lunedì 11 ottobre 2021 08:21
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Geometra scomparso, ricerche a tappeto

Rimini. Geometra scomparso, ricerche a tappeto

Geometra scomparso, ricerche a tappeto


L’uomo, residente a Pennabilli, si è allontanato in auto venerdì: le telecamere potrebbero averlo ripreso, indagano i carabinieri


È scomparso da casa venerdì. Dal giorno dopo sono scattate le ricerche: Christian Podestà, geometra originario di Pereto, residente a Pennabilli con lo studio a Sant’Agata Feltria, si è allontanato da casa a bordo della sua auto, una Alfa Giulietta di colore nero. Facendo perdere le tracce di sé. L’uomo ha poco meno di 40 anni. A dare l’allarme è stata la compagna, che sabato ha contattato i carabinieri della compagnia di Novafeltria che hanno subito fatto scattare le ricerche. Per ora senza esito.Podestà è abbastanza conosciuto in Valmarecchia. Tutta la sua famiglia – i genitori, un fratello e una sorella – risiede in zona. E ieri la stessa famiglia ha voluto dare un contributo alle ricerche, perlustrando i boschi di Badia Tedalda. Anche in questo caso, per il momento, senza esito. Tutte da chiarire le ragioni dell’allontanamento (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782