lunedì 11 ottobre 2021 08:18
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Travolta nella rotonda: spunta un testimone

Rimini. Travolta nella rotonda: spunta un testimone

Travolta nella rotonda: spunta un testimone


Caccia al pirata dopo l’incidente all’altezza della rotatoria di via della Repubblica. Una 75enne è all’ospedale in gravi condizioni


Spunta un testimone. Una persona che si è già presentata in questura per raccontare alla polizia tutto ciò che ha visto. È l’ultimo sviluppo nella vicenda che vede coinvolta una 75enne vittima di un incidente in bicicletta mercoledì scorso. La donna, stando a quanto si ipotizza, è stata colpita all’altezza della rotatoria a forma di otto di via della Repubblica: lì c’è stato l’impatto, chi sia stato a causarlo ancora non si sa. Per questo la famiglia della signora ha lanciato un appello chiedendo a eventuali testimoni di farsi avanti nella speranza di trovare il pirata della strada.Nel giro di un giorno, proprio grazie all’appello, un testimone si è fatto vivo. Lavora nella zona di via della Repubblica. Ha contattato la famiglia, poi ha parlato con la polizia. Mercoledì mattina, intorno alle 10, non ha assistito all’incidente ma ha udito un tonfo e si è subito affacciato alla finestra. Cosa ha visto? Avrebbe notato una persona avvicinarsi alla 75enne, sostenendola per poi accompagnarla verso la propria auto (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782