3° edizione di 70s80s MUSIC PARTY

3° edizione di 70s80s MUSIC PARTY

3° edizione di
70s80s MUISC PARTY
E’ stato presentato ieri alla stampa, il 70s80s MUSIC PARTY, che si svolgerà SABATO 10 MARZO al Multievebti Sport Domus , Serravalle (R.S.M.) L’evento, organizzato da FUN4ALL con il Patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e la Giunta di Castello di Serravalle, si propone quale momento di grande festa, tutto dedicato alle hit degli anni 70 e 80……..da vedere e da ballare! Cena a partire dalle 20.30 (sono disponibili gli ultimi posti). Chi cena avrà diritto a partecipare all’estrazione di un SUPERPREMIO.
Di tutto rispetto il cast artistico. La musica si potrà ascoltare, ma anche vedere, con la selezione dei migliori video, proiettati sui 2 maxischermi, dal VIDEOJAY FRANKIE B., che annovera qualcosa come 30.000 dvd di concerti live dei più grandi artisti della musica, ormai ospite fisso di questo evento. Video rari di esibizioni live dei più famosi artisti 70/80, da Earth Wind & Fire a Duran Duran, da Patrick Hernandez a Ricchi e Poveri, da KC & the Sunshine Band a Spandau Ballet. Già durante la cena, si potrà respirare l’atmosfera revival e scendere in pista, per farsi un bel lento.  
A seguire, il fantastico spettacolo live di una delle coverband ‘70 più coinvolgenti della penisola……I CIALTRONIGHT. Arrivano da Bologna e sono capitanati dal superfrontman MAX B., (già leader dei Joe di Brutto), che attualmente vive a Bruxelles e che si esibisce con la sua band, 2 volte al mese in Italia. La band propone i migliori successi Discomusic dell’epoca, ma anche una selezione di brani italiani della stessa epoca che volutamente sono quanto di più Trash si possa trovare.
Special guest anni ’80, in esclusiva e per la prima volta nella Repubblica di San Marino, IVANA SPAGNA.
Nel 1986 incide il singolo che la porterà al successo: “Easy Lady”. Il successo arriva in poco tempo partendo dalla Francia per poi scalare le classifiche di tutta Europa vendendo circa 3.000.000 di copie.
Nel 1987 esce il suo primo album intitolato “Dedicated To The Moon” che venderà oltre 500.000 copie e con il singolo estratto “Call me” raggiunge il primo posto nella Classifica Europea (è la prima volta per un artista italiano) davanti ad artisti come Madonna e Michael Jackson. Con il suo nuovo album “4”  (uscito il 17 gennaio scorso), torna alle sue origini funky che ne hanno decretato il successo internazionale.
Conduttrice e vocalist della serata, una grande artista sammarinese, per il secondo anno consecutivo, VALENTINA MONETTA, cantante soul fra le più apprezzate nel panorama italiano. Attualmente sta lavorando anche ad una spettacolo teatrale dedicato a Ornella Vanoni con la regia di Fabrizio Raggi dal Titolo ”MA CHE DIFFERENZA FA’ ?”, che si terrà il prossimo 30 marzo 2012 al Teatro Titano.
Bar e animazione a cura dell’Associazione A SEM BREV e Le ZOLDRINE, un gruppo di 10 ragazze che arrivano direttamente da Modena.
L’evento è realizzato grazie al contributo di circa 30 sponsors privati, oltre alla collaborazione di altri 10 partners. FUN4ALL sta stringendo inoltre un importante collaborazione per gli eventi dell’estate, con I LOVE SMM (San Mauro Mare), il festival degli anni 80, diretto da Andrea Prada, giunto alla 2^ edizione, che quest’anno interesserà anche i comuni  di Gatteo, Savignano e Cesenatico.
Anche giochi e sorprese durante la serata, per dare vita a un evento davvero unico.
I biglietti sono disponibili in prevendita presso MUSIC STORE (Centro Atlante R.S.M.) e online e nei punti vendita del circuito VIVATICKET.
Tutte le informazioni riguardo orari, menù, prezzi, cast e links vari su www.fun4all.it – Cell. 334.1963335.
70s80s è il primo di una serie di eventi che FUN4ALL proporrà per il 2012, sempre all’insegna dello spettacolo e della buona musica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy