3 Medaglie d’Oro e 1 Bronzo per il Judo Club San Marino alla prestigiosa gara di OSIMO

3 Medaglie d’Oro e 1 Bronzo per il Judo Club San Marino alla prestigiosa gara di OSIMO

Domenica 25 Maggio si è svolto il 6° Trofeo Giovani Samurai a Osimo Ancona dove gli atleti del Judo club San Marino vi hanno partecipato.

Giacomo Gennari e Jessica Zannoni conquistano il gradino piu’ alto del podio portando a casa 2 meritatissime Medaglie D’ORO.

Deli Leonardo, vincendo tutti e 4 gli incontri per (Ippon) massimo punteggio del Judo, si è classificato al 1°posto Medaglia D’ORO.

Perna Francesco inizia bene vincendo il 1 incontro, purtroppo perdendo il 2 per passività si deve accontentare, si fa per dire, della finale per il 3-4 posto. Lo vince brillantemente e si aggiudica il 3 gradino del podio Medaglia di Bronzo.

Purtroppo Gennari Paolo Cosma e D’allara Andrea non riescono a vincere gli incontri disputati nonostante la grinta e si devono arrendere alla superiorità dei loro avversari.

Molto soddisfatti i Tecnici Giusti, Casadei e Troia  vedendo crescere agonisticamente gli atleti giorno dopo giorno ed i risultati ottenuti lo dimostrano.

Il cambio tecnico, che  2 anni accademici fa è avvenuto, sta dando i suoi frutti.

Lavorando insieme ed in armonia si trasmette ai ragazzi quella esperienza e sicurezza che ogni Tecnico possiede.

Un ringraziamento a Gennari Giacomo, atleta del Judo club San Marino e della Nazionale Sammarinese che ha accompagnato i 4 ragazzi alla gara dando loro consigli preziosi e sicurezza per la gara.

Grazie anche ai due membri del Direttivo del club Perna Gabrio e Nivelli Loredana sempre presenti alle competizioni.

Il Vice presidente e Tecnico del Judo Club San Marino

Giusti Gian Franco.  

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy