39ª Sagra d’autunno a Casole, festa di San Donnino

39ª Sagra d’autunno a Casole, festa di San Donnino

Inizia Venerdì 10 ottobre la tradizionale Festa di S. Donnino e l’imperdibile “Sagra d’Autunno” a Casole. Per tutto il fine settimana sarà possibile divertirsi, mangiare e ascoltare buona musica, ma soprattutto gustarsi le buone castagne arrosto, preparate dai volontari della festa.

Dal 10 al 12 Ottobre la piazzetta accanto alla Chiesa di S. Donnino, a Casole, si animerà con stand gastronomici, musica dal vivo, spettacoli, “ruota della fortuna” e “Indovina: quanto sono in alto?” con ricchi premi in palio, ed il nuovissimo torneo di beach bocce!

Per i più piccini ci saranno giochi a premi, truccabimbi, giochi gonfiabili, spettacoli di magia e l’immancabile mercatino dei bambini, che potranno esporre, vendere, scambiare oggetti e giocattoli.

Non possiamo dimenticare “Young Project” che ha riscontrato enorme successo tra i più giovani la scorsa edizione!

Da non perdere il nuovissimo concorso di disegno con tema “L’Autunno”: durante i giorni della Festa verranno esposti tutti i disegni pervenuti.

Un tuffo nelle tradizioni contadine è, inoltre, assicurato, con la videoproiezione “Casole… un paese e la sua gente”: centinaia di fotografie che raccontano la storia di questa parte della Repubblica.

Per gli amanti del tartufo, sarà presente con un proprio stand l’Associazione Tartufai e Tartuficoltori Sammarinesi, che proporrà una dimostrazione di cucina di questo prelibato fungo ipogeo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy