A San Marino Asset Banca presenta il bilancio del 2008

A San Marino Asset Banca presenta il bilancio del 2008

Asset Banca , Istituto di credito della Repubblica di San Marino, supera senza difficoltà economiche il 2008.

Anno difficile, anno di crisi? A giudicare dai dati che Asset banca espone nel proprio bilancio, non si direbbe. Assolutamente in linea con i dati del sistema San Marino, Asset Banca S.p.a. ha chiuso il 2008, un anno dalle tante difficoltà che l’istituto di credito sammarinese ha brillantemente superato.

La situazione può così riassumersi: la raccolta è arrivata ad € 305.993.000; gli impieghi hanno raggiunto quota 97.136.000 e l’utile netto ammonta ad € 261.540.

Per sottolineare l’importanza dei dati raggiunti Asset Banca, come di consueto, si apre all’intrattenimento degli invitati nella sua sede di Dogana con una festa che nella serata dell’Assemblea – 16 marzo 2005 – vedrà la partecipazione, direttamente dal Bagaglino di Canale 5, del noto fantasista Carlo Frisi con le esilaranti imitazioni dei personaggi della politica, dello spettacolo e dello sport. A Frisi farà seguito il pianoforte e l’ugola d’oro di Nicoletta Fabbri, voce del premio Oscar Nicola Piovani per le musiche del film ‘La vita è bella’ di Roberto Benigni.

Al termine dello spettacolo agli ospiti di Asset Banca verrà offerto il consueto buffet.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy