A San Marino Hunger Games, il nuovo fenomeno mondiale in prima visione

A San Marino Hunger Games, il nuovo fenomeno mondiale in prima visione

Domani a San Marino in prima visione Hunger Games, il nuovo fenomeno mondiale.

Arriva  domani a San Marino  (al Cinema  Nuovo di Dogana) in prima  visione contemporanea con circa 500 sale  italiane,  Hunger Games, il nuovo fenomeno cinematografico mondiale destinato a ripetere il successo della saga di Twilight, tratto dalla triologia di Suzanne Collins.

Il film, dirtetto da Gary Ross è interpretato dall’attrice  emergente più popolare d’America, Jennifer Lawrence.
La giovane diva impersona una eroina – guerriera a metà tra Lolita e Rambo che deve combattere per proteggere la sorellina,  contro altri coetanei provenienti da 12 distretti in un mondo futuribile postatomico, affidandosi al suo istinto ed alle sua capacità.
Il film che vanta attori dal calibro di Donald Sutherland, Stanley Tucci  e Woody Harrelson, ha polverizzato molti record al debutto 160 milioni di dollari nel primo week end, terzo incasso  di sempre negli USA dopo Harry Potter e i doni della morte – parte II ed Il cavaliere oscuro.

La pellicola, che rimarrà in programmazione due settimane, sarà  proiettata   martedì  il 1° maggio al  Cinema Nuovo di Dogana, mercoledì 2 al Cinema Turismo di Città e giovedì 3 ancora al Cinema Nuovo inaugurando l’orario estivo dei Cinema sammarinesi che prevede in tutte la sale un’unica proiezione alle ore 21.00

[c. s.]

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy