A San Marino nasce la W.R.B. – World Racing Bike, nuova squadra di mountain bike e bici da corsa

A San Marino nasce la W.R.B. – World Racing Bike, nuova squadra di mountain bike e bici da corsa

Il 2023 ha visto la nascita di una nuova squadra di mountain bike e bici da corsa a San Marino. Si chiama W.R.B. – World Racing Bike ed è già affiliata alla Federazione Sammarinese Ciclismo.

“Fondata da un gruppo di appassionati della bicicletta in tutte le sue forme – si legge in un comunicato stampa – la società si propone di contagiare con la febbre del ciclismo tutti gli appassionati che desiderano gareggiare nelle categorie amatoriali o anche solo trascorrere il fine settimana pedalando tra amici.
La mountain bike sarà principalmente la protagonista con alcuni atleti impegnati nei circuiti limitrofi”.

La squadra – spiega il Presidente Mattia Rinaldisarà un punto di incontro tra appassionati che desiderano stare insieme, aspettarsi in cima a una salita per decidere dove andare a fare la pausa caffè o dove dirigere la prossima spedizione sulle cime dell’appennino o la pizzata dopo la pedalata in notturna.

Inoltre come ogni anno il team propone il suo giro denominato Giro più bello del World, da dove deriva il nome. Grazie a questa sinergia tra amici che si è creata negli anni, il gruppo ha deciso di fondare l’associazione sportiva, per aiutare gli appassionati a scoprire nuovi luoghi e ritrovarsi.
Per chi ama gareggiare troverà sempre un compagno di gara pronto a condividere l’alzataccia mattutina e la soddisfazione al traguardo.
Se volete partecipare assieme a noi alle nostre uscite non esitate a contattarmi allo 366 3697920”.

Questo week end si è svolta la cena del tesseramento portando i gli associati già a 50.

Il Presidente Rinaldi e i componenti del Consiglio Direttivo Tonino Ceccoli, William Zanna, Loris Baldacci, Roberto Podeschi e Paolo Quadrelli ringraziano i principali sponsor che hanno creduto nel progetto: GROUP PACK SRL, FULL SERVICE SPA, AL PASSETTO RISTORANTE, ENERGREEN.SM.SRL, B.M. SRL, MY BIKE SRL.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy