Ad Alessandro Rossi (Su) non piace che si parli di governo Bluff

Ad Alessandro Rossi (Su) non piace che si parli di governo Bluff

Lettera aperta di Alessandro Rossi, capogruppo di Sinistra Unita, a La Tribuna Sammarinese, a proposito di ‘governo bluff’ come viene indicata, su detta testata, la nuova compagine governativa, per la Repubblica di San Marino, costituita da Partito dei Socialisti e dei Democratici, Su, Democratici di Centro e Sammarinesi per la Libertà.

In effetti Su si sente bersagliata non solo attraverso gli articoli ma anche le vignette di Ranfo che al solito sintetizzano con la valentia proprio degli artisti il comune sentire della gente.

Rossi non accetta che il governo che si va a varare sia interpretato come una pura operazione di potere, contro l’interesse del bene comune che avrebbe bisogno di un supporto vasto per risolvere i problemi urgenti in cui si dibatte il paese.

Ritornano poi fuori i ‘poteri forti’ che non sarebbero più all’interno del Partito dei Socialisti e dei Democratici (residenze in automatico a chi acquista un appartamento, giochi in genere e Casinos Austria, rogatoria Asset Banca), ma, questa volta, all’esterno.

vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy