Aeroclub, una festa in volo per festeggiare i primi 30 anni

Aeroclub, una festa in volo per festeggiare i primi 30 anni

Lo scorso 10 ottobre 2015, si è ufficialmente celebrato il trentesimo anniversario della pista di volo, senza poter festeggiare “sul campo” a causa delle pessime condizioni meteorologiche, ma l’Aeroclub non dimentica:aveva promesso una grande Festa del Volo e la Festa si farà!

Sabato, 4 giugno, presso l’ Aerodromo di Torraccia, con “La Strada del Cielo”, si vola da mattina a sera! In mattinata arriveranno gli amici piloti da tutta Italia, con i loro aeroplani acrobatici, mentre per il pubblico, vi sarà la possibilità di effettuare voli turistici su San Marino, che proseguiranno per l’intera giornata.  Per chi non avrà voglia di tornare a casa, possibilità di pranzare  presso lo stand gastronomico dell’Aeroclub.

Ma il bello verrà nel pomeriggio, con spettacolari esibizioni dei migliori piloti acrobatici, alla presenza dell’Eccellentissima Reggenza e delle Autorità di Governo, che voleranno con noi. Si esibiranno in volo anche grandi aeromodelli a turbina, aeroplani storici ed aerei in formazione che  concluderanno il loro passaggio con una spettacolare … fumata bianco azzurra. Alle 18,30 aperitivo per tutti e, verso il tramonto, il placido volo dei parapendii a motore.

La giornata si realizzerà con il fattivo supporto economico ed organizzativo di Asset Banca, da sempre vicina all’Aeroclub e convinta sostenitrice dello sviluppo aeronautico del nostro Paese. Tutti a Torraccia, dunque, sabato, 4 giugno, per volare e veder volare e per verificare di persona quanto è importante, anche per la nostra Repubblica, poter disporre di una “Strada del Cielo”.

In caso di maltempo si volerà domenica 5 giugno

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy