Aggressione a vigile urbano in un pub riminese. Arrestato l’albanese Dritan Cufa

Aggressione a vigile urbano in un pub riminese. Arrestato l’albanese Dritan Cufa

Un orecchio tagliato a metà, il volto pieno di punti di sutura. E’ il risultato di un’aggressione in piena regola avvenuta a Rimini sabato sera presso il noto locale Rose & Crown dove un vigile urbano del nucleo ambientale della polizia municipale è stato aggredito mentre era a cena con la famiglia e alcuni amici da un albanese, Dritan Cufa.
Mentre stava giocando a freccette, come riporta il Resto del Carlino di oggi, l’albanese lo ha avvicinato insultandolo. Il poliziotto gli ha mostrato il tesserino e lui si è allontanato. Ma solo per recarsi al bancone, prendere un bicchiere di birra, tornare verso il poliziotto e spaccargli il bicchiere in testa. L’albanese ha continuato ad infierire fino al momento in cui i camerieri lo hanno immobilizzato. Pronto l’intervento dei carabinieri.
All’uscita, una frase sibillina: “tu non sai chi sono, ma io so chi sei tu”.
Portato in ospedale, il poliziotto è stato prontamente medicato: una decina di punti di sutura, ma le ferite profonde lasceranno segni indelebili, soprattutto all’orecchio, permanentemente mutilo.
Dopo le cure, il poliziotto si è recato in caserma per la deposizione, ma non riesce a ricordare se effettivamente conosceva o meno l’albanese. L’albanese è un plurirpregiudicato, già indagato per tentato omicidio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy