Al Gruppo Podistico Amatoriale di San Marino due podi ai Campionati Provinciali

Al Gruppo Podistico Amatoriale  di San Marino due podi ai Campionati Provinciali

Si sono svolti lo scorso fine settimana a Forlì i Campionati provinciali individuali su pista per le categorie ragazzi e cadetti. Il Gpa San Marino ha centrato due splendidi podi, accompagnati del proprio record personale, con Nicolas Bollini sui 300m (titolo provinciale), tempo 38”4 e sui 80m 9”7 (2° posto).E’ il terzo miglioramento nell’arco di due settimane per l’atleta sammarinese, categoria cadetti, che vede la costanza all’allenamento così premiata.

E’ salita sul podio al posto d’onore per ben due volte anche Veronica Giusti nel lancio del vortex con 31,64m e nei 1000 correndo in 3’41”7. Alice Capicchioni ha stabilito il proprio personale nel lancio del vortex con 24,66m. Entrambe nella categoria ragazze.

Le gare di contorno riservate agli esordienti hanno visto vincitrice la giovane Giulia Gasperoni nel lancio del vortex con 14,71m, mentre ha ottenuto il terzo posto nei 50m piani con 9”9. Ylenia Gasperoni ha stabilito il proprio personale lanciando il vortex a 20,44m e correndo i 60m in 9”9.

L’attività giovanile del GPA San Marino prosegue con il Centro estivo di atletica leggera che si svolge allo Stadio Olimpico di Serravalle.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy