AL MUGELLO SARANNO IMPEGNATI DIVERSI PILOTI DELLA SCUDERIA SAN MARINO NEL CITE E NELLA SUPERSTARS SERIES

AL MUGELLO SARANNO IMPEGNATI DIVERSI PILOTI DELLA SCUDERIA SAN MARINO NEL CITE E NELLA SUPERSTARS SERIES

Sfide accese sia nel Campionato Italiano Turismo Endurance che nella Superstars

San Marino, 24 settembre 2009 – L’Autodromo del Mugello a distanza di pochi mesi ospiterà per la seconda volta il CITE e la Supertars Series.

Penultimo impegno per i piloti del Campionato Endurance: Walter Meloni potrebbe aggiudicarsi matematicamente la Classe 3000 benzina con la propria Bmw M3 E46. Sarà al via anche Stefano Valli su Bmw 330, cercherà di contrastare Meloni Senior. Mentre Paolo Meloni sulla più potente Bmw M3 E92, avrà come obiettivo principale di arrivare al gradino più alto del podio, dove era salito per la prima volta in questa stagione proprio al Mugello. Altro pilota della Scuderia San Marino ai nastri di partenza sarà Nicola Bianchet su Bmw M3 E92, che dopo alcune prove un po’ in ombra nella scorsa gara ad Imola, ha vinto ed ha così raggiunto il secondo posto nell’assoluta.

Tra le Leon Supercopa, troveremo Vittorio Bagnasco ovviamente su Seat Leon.

Nella Superstars Series, Bruno Bollini e Alessandro Bernasconi entrambi su Bmw 550i, cercheranno di condurre due manches al meglio e risalire alcune posizioni nella classifica assoluta.

Programma: Venerdi 25 settembre prove libere, sabato 26 le qualifiche, domenica 27 le due manches di gara, che sarà trasmessa su Nuvolari.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy