Ali Parquets, pavimenti in legno massello, arricchisce la gamma PreMass e SuperPreMass

L’Ali Parquets, azienda produttrice dei noti prefiniti in legno massello “PreMass e SuperPremass”, riconferma la sua attenzione alle tendenze del mercato ed alle richieste della sua clientela e, grazie all’esperienza e ai successi di vendita riscossi, amplia la linea “SuperPreMass Living” con l’inserimento delle specie legnose Doussiè e Iroko in classe d’aspetto Prima, Rovere nelle classi d’aspetto prima con nodi e fiammato con nodi.

Anche nel formato PreMass Ali propone la linea“PreMass Living”nelle specie legnose Doussiè in classe d’aspetto Elite, Iroko e Rovere in classe d’aspetto prima, Teak e Thermo frassino 190°C in classe d’aspetto titano.

Ricordiamo che gli elementi della linea Living hanno una lieve bisellatura al contorno e vengono forniti spazzolati sia nella versione vernice opaca, completamente finiti, sia nella versione naturale, sulla quale si può eseguire qualunque trattamento in opera.

Per di più le due grandi famiglie del PreMass e del SuperPreMass si arricchiscono entrambe di una nuova linea di prodotti, denominata “Trend”, caratterizzata da una calda superficie opaca che richiama le antiche finiture a olio e da una lieve bisellatura sui quattro lati del listello, che evidenzia le dimensioni e le caratteristiche intrinseche delle specie legnose proposte. La linea “Trend” è disponibile per il formato SuperPreMass nelle specie legnose Doussie e Iroko in classe d’aspetto prima e per il formato PreMass nelle specie legnose Doussiè nella classe d’aspetto Elite, Iroko e Rovere in classe d’aspetto Prima e Teak in classe d’aspetto Titano.

Le peculiarità di finitura adottate consentono la più ampia scelta in relazione alle diverse sensibilità ed esigenze progettuali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy