Alle Befane grande festa con estrazione della lotteria di Natale IOR

LA BEFANA FESTEGGIA… ALLE BEFANE!

Martedì 6 gennaio 2009 – dalle ore 15.30

C’è grande attesa per l’evento che da quattro anni anima la festa dell’Epifania a Rimini: è previsto infatti per le 15.30 di martedì 6 gennaio l’atterraggio della… Befana in Piazza Marco Polo de Le Befane Shopping Centre: la simpatica vecchietta sarà infatti protagonista, all’interno del centro commerciale, di un pomeriggio di festa dedicato a tutti i bambini e ai loro genitori, e di ricchi premi, grazie all’estrazione della lotteria dello IOR.

Le Befane Shopping Centre sarà dunque animato dalla grande Festa coi clowns e la Befana IOR, impersonata dalla giornalista e scrittrice Maria Cristina Muccioli in arte Cristella, con la sua ‘Favola della Befana’, e dall’estrazione dei biglietti vincitori della Lotteria dello IOR con musica e animazioni. Al microfono Gilberto Gattei, dj di Radio San Marino e storico conduttore di questa giornata. Martedì 6 gennaio, festa dell’Epifania, si conclude infatti ‘Il Gioco di Natale per Vincere e Aiutare’, la lotteria di Natale che lo IOR propone sul territorio della Provincia di Rimini con rinnovato successo da nove anni.

La tradizionale Lotteria di Natale dell’Istituto Oncologico Romagnolo, giunta alla nona edizione, si è aperta il primo dicembre scorso presso Le Befane Shopping Centre che da anni sostiene ed affianca i promotori del ‘Gioco di Natale per Vincere ed Aiutare’, una delle più importanti e significative iniziative natalizie realizzate dalle sedi IOR di Rimini e Riccione con la collaborazione di Ren Auto, Tosi Moto, Hotel Alaska, Società Gas Rimini.

I 25.000 biglietti in distribuzione fino al 6 gennaio 2009 sono una maratona di solidarietà, che sostiene la ricerca, la prevenzione, l’assistenza, le cure palliative, l’attività e i fini che l’Istituto Oncologico Romagnolo persegue in Romagna da 30 anni.

Come ogni anno, i biglietti si possono trovare fino al momento dell’estrazione presso l’Isola Lotteria situata all’interno del Centro Commerciale Le Befane – ‘piazza Marco Polo’ – dove sono esposti i premi in palio: Automobile Renault New Twingo, Scooter Aprilia Scarabeo, Vacanza a Pozza di Fassa – Hotel Alaska, Notebook HP, Set di Valigie Samsonite.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy