Allo Skulls Club di San Marino torna il festival heavy metal Chtuhlu Fest III. Guest star Pino Scotto!

Lo Skulls Club di San Marino apre il mese di dicembre con la terza edizione di un festival di musica rock e heavy metal che è un must per gli appassionati del genere.

È il Chtuhlu Fest III, evento nato nel 2018 e contornato dal release party dei “Voices From Beyond” band heavy/trash metal di Rimini che sarà presente anche durante questa edizione come CO-headliner di Pino Scotto che per l’occasione presenterà alcuni nuovi lavori pubblicati in piena pandemia!
Insieme a loro parteciperanno anche i Circus Nebula, band heavy metal di Forlì, con 33 anni di attività alle spalle e altre 2 band che verranno annunciate successivamente.

L’evento sarà domani sabato 4 dicembre e si terrà presso lo Skulls Club in Strada degli Angariari 25  nella zona industriale di Rovereta a San Marino nel Castello di Serravalle (questo il link diretto di google maps).

L’evento si svolgerà nel rispetto di tutte le norme Covid, tenendo conto di tutte le nuove limitazioni entrate in vigore con il nuovo DPCM.

Sarà possibile anche usufruire della cucina del club, con panini e piadine anche Veg e le originali prelibatezze presenti nel menù.

Ecco il programma dettagliato:
Apertura porte:
▶︎ore 19.00
▶︎ore 19.30 preshow con DJ Saga
inizio concerti
▶︎ore 20.45: Astemia
▶︎ore 21.30: Circus Nebula
▶︎ore 22.30: Voices From Beyond
▶︎ore 23.45: Pino Scotto
ore 00.45: Afteshow con DJ Lordgom!
Il costo dell’ingresso è di 10 euro.
L’evento è realizzato in collaborazione con MVO concerti e Rocknrolla eventi.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy