Anche a Rimini si costituisce il PDL

<b>Anche a Rimini si costituisce il PDL</b>

Venerdì 19 dicembre anche a Rimini si costituisce il PDL con la presentazione ufficiale dei componenti di Forza Italia, di Alleanza Nazionale e dei Popolari Liberali.

Nella sala delle Commissioni in Comune (ore 11.00) si incontreranno per la prima volta i membri del Coordinamento Provinciale del PDL indicati secondo le modalità previste dai vertici regionali e nazionali.

Dopo questo primo momento di reciproca conoscenza, si indicherà la data della prima riunione ufficiale del Coordinamento Provinciale del PDL, integrato con la presenza degli altri partiti che stanno condividendo il percorso verso il Popolo della Libertà.

In quella sede verranno gettate le basi del lavoro comune che ci attende per capitalizzare al meglio l’attività politica di governo e di opposizione svolta in sede locale in questi anni e cogliere le grandi opportunità che l’efficace azione del Governo Berlusconi ci sta offrendo per affrontare le prossime elezioni amministrative ed europee con ottime possibilità di successo.

Marco Lombardi

Coord. Prov.le FI-PDL Rimini

Gioenzo Renzi

Coord. Prov.le AN-PDL Rimini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy