Anche San Marino al Meeting per l’Amicizia fra i popoli

Anche San Marino al Meeting per l’Amicizia fra i popoli

“San Marino da ieri è presente al Meeting per l’Amicizia fra i popoli.

La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri conferma il più che positivo avvio dell’edizione 2021 dell’importante kermesse riminese, che ha consentito alla Repubblica di promuovere le proprie eccellenze e di realizzare incontri e contatti ad alto livello.

La giornata inaugurale è stata infatti caratterizzata dalla presentazione all’ampio pubblico del Meeting di uno stand, situato presso il Padiglione A1, presso il quale sono previste iniziative dedicate e attività di promozione del territorio.

La giornata è stata anche l’occasione per alcuni momenti di incontro, tra i Segretari di Stato all’Industria Fabio Righi e all’Istruzione e Cultura Andrea Belluzzi, rispettivamente, con l’Amm. Delegato di Leonardo Alessandro Profumo e con il Ministro per il Lavoro Andrea Orlando.

In giornata sono scesi in Fiera i Segretari di Stato Fabio Righi, Federico Pedini Amati e Stefano Canti per incontrare numerosi ospiti e relatori del Meeting. Il Segretario di Stato Righi ha incontrato in mattinata il Presidente di Confindustria e, nel pomeriggio, Pedini Amati ha incontrato il Ministro omologo Garavaglia. Il Segretario di Stato Canti si è intrattenuto a colloquio con i Presidenti della Regione Umbria Antonella Tesei e della Lombardia, Attilio Fontana, nonché con il Vicedirettore Generale aggiunto della FAO Maurizio Martina.

Nella giornata di domani, alle ore 17 presso l’Auditorium San Paolo è atteso l’intervento del Segretario di Stato per gli Affari Esteri Luca Beccari, all’interno del panel “Istituzioni internazionali e Multilateralismo alla prova in tempo di Covid”.

Si ricorda che nella giornata di lunedì 23 agosto, alle ore 15.00, i Capitani Reggenti effettueranno la consueta visita al Meeting”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy